adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

Circolo Fratelli ROSSELLI VALDISIEVE
Periodico Laburista NOTIZIE

A cura della Redazione  |  E-Mail: rosselli.valdisieve@alice.it

 

      LABURISTA NOTIZIE - N.6 - DICEMBRE 2011

                     22/12/2011 - COMITATO DI REDAZIONE

<<<

UN DOVEROSO CHIARIMENTO


Abbiamo appreso come alcuni lettori del numero precedente si siano risentiti per riferimenti contenuti nel necrologio di Bruno Benvenuti scritto dal Dott. Giuseppe Giannoni.
Invero, non potevamo immaginare che, in un articolo di commemorazione di una persona rimpianta come tale come amministratore e per la professione esercitata, potessero essere incluse frasi suscettive di creare rammarico in qualcuno.
Il redattore di quell'articolo avrà inteso ricordare battute e valutazioni squisitamente politiche - tra dirigenti dell'epoca (si tratta di eventi risalenti agli anni sessanta-settanta!) - che certamente niente hanno a che vedere con la doverosa stima personale e la reputazione di personaggi ed amministratori, con i quali tra l'altro – come ci è dato sapere - sia il PSI che lo stesso Bruno Benvenuti ebbero occasione, in quella ormai remota stagione e pur nella naturale dialettica, di collaborare proficuamente nell'interesse dei cittadini di Pontassieve.
Perciò, ci dispiace sinceramente per l'accaduto e per le comunque comprensibili reazioni suscitate; e se si dovesse ritenere che, contrariamente al nostro modo di essere più che decennale, vi sia stata quanto meno una nostra ….caduta di stile, peraltro assolutamente involontaria (per non aver verificato compiutamente il contenuto di quel necrologio), formuliamo le nostre scuse a chi di dovere, e siamo naturalmente pronti a pubblicare eventuali note di rettifica dei fatti e le precisazioni opportune.

Il Comitato di redazione di “Laburista - notizie”
Il Circolo Fratelli Rosselli Valdisieve