adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

Circolo Fratelli ROSSELLI VALDISIEVE
Periodico Laburista NOTIZIE

A cura della Redazione  |  E-Mail: rosselli.valdisieve@alice.it

 

      LABURISTA NOTIZIE - N.1 - FEBBRAIO 2012

                     8/3/2012 - Personaggio Sport 2011

<<<

Audry Alloh Personaggio per lo sport 2011

Organizzato dal Club auto Storiche Palaie, con il Patrocinio dei Comuni di Pontassieve, Pelago, Rufina e Londa si è svolta l' undicesima edizione del Premio “Un Personaggio per lo Sport”; per il 2011 i riconoscimenti sono andati a Audry Alloh campionessa di atletica leggera in procinto di partecipare alle prossime Olimpiadi di Londra e a David Baldi pilota di Pontassieve che ha trionfato nel Trofeo Maserati, dominandolo dalla prima all' ultima gara gareggiando sui più bei circuiti di tutta Europa.
Alla serata che si è svolta presso il Teatro ObiHall di Firenze, allietata dalle canzoni del duo Annalisa e Roberto e da Riccardo Azzurri erano presenti gli amministratori dei Comuni patrocinanti e il Presidente del Coni Provinciale Eugenio Giani.
Ad Asia Massai, giovane pattinatrice fiorentina, che si è laureata Campionessa Europea, è stato assegnato il Trofeo Moncini, mentre ad un altra pattinatrice, Letizia Torrini della Polisportva Sieci è andato il Premio “Futuro personaggio per lo sport”. Premiati anche i soci del Club che si sono particolarmente distinti nel 2011 ed i giornalisti Franco Morabito, Presidente dei giornalisti sportivi della Toscana, Carlo Carotenuto, del Nuovo Corriere di Firenze, e Francesco Querusti, della Nazione.
A dimostrazione dell'importanza che stà sempre più avendo questa manifestazione, anche Rai 3 ha dedicato un servizio sulla all' evento.
Durante la serata è stato presentato il prossimo Gran Premio Valdisieve, organizzato dal Club Auto Storiche Palaie, in programma per il prossimo 10 giugno, si tratterà di una gara di regolarità riservata ad auto storiche, sono attese splendide vetture da tutta Italia.
Parole di elogio, sia per le capacità organizzative delle manifestazioni del Club, sia per la scelta degli atleti da premiare, sono state pronunciate da Eugenio Giani e dagli amministratori locali.
Maurizio Cresci