adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

Circolo Fratelli ROSSELLI VALDISIEVE
Periodico Laburista NOTIZIE

A cura della Redazione  |  E-Mail: rosselli.valdisieve@alice.it

 

      LABURISTA NOTIZIE - N.1 - FEBBRAIO 2002

                     6/4/2002 - LA POSTA DEI LETTORI

<<<

La posta dei lettori
Riceviamo e pubblichiamo la seguente lettera:

I Regali del Cavaliere
All’inizio dell’anno è arrivato a mia moglie un euroconvertitore con lettera allegata del Presidente del Consiglio dei Ministri. A parte il fatto che ormai ci eravamo già attrezzati e ne avevamo già due, ma mi domando intanto quali fondi ha utilizzato il Cavaliere per questo regalo che immagino, sia arrivato a milioni di famiglie, credo dalle casse pubbliche visto che era firmato in veste di Presidente del Consiglio. I regali il cavaliere credo che nella sua vita ne abbia fatti tanti non ultimi ai suoi deputati più diligenti con gli orologi, ed ancora i cinque milioni a testa alle ex prostitute convertite alla normalità con le sole parole del parroco Don Benzi. Credo che il metodo dei regali sia una cosa non accettabile! In special modo quando si è nominati Presidente del Consiglio. Le coscienze non si comprano con il denaro! Il servilismo è cosa di altri tempi, eppure tuttora il Cavaliere usa questi metodi! Ma perché meravigliarsi d’altronde se è arrivato dove è arrivato non credo che l’abbia fatto senza corruzione o regali (vedremo se ci riusciranno al processo SME), visto che questi metodi dei regali li usa tuttora. Certamente l’Italia che ha in mente non sarà un’Italia di libertà di pensiero ma sarà una nazione dove vincerà il clientelismo, la corruzione e detto in modo grezzo: il voto comprato! Che schifo!
Dove porteranno questi metodi! Non certo ad una democrazia libera, ma andremo verso un’azienda dove saremo tutti pagati a non pensare e a ricevere regali se abbiamo prodotto di più del nostro vicino, che sarà una persona da superare in tutto per avere i regali del “Capo”, che sarà il babbo di tutti e deciderà, tutto quello che vorrà, mentre noi saremo comprati e dovremmo stare zitti!
Allarme nero (o azzurro come crede il cavaliere visto che nelle sue strategie propagandistiche si è preso i nomi più cari agli italiani; Forza Italia, Azzurri, Casa delle Libertà.....).
Caro Cavaliere sento odore di mancanza di libertà, altro che allarme Rosso!
(A.T.)