adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

Circolo Fratelli ROSSELLI VALDISIEVE
Periodico Laburista NOTIZIE

A cura della Redazione  |  E-Mail: rosselli.valdisieve@alice.it

 

      LABURISTA NOTIZIE - N.5 - SETTEMBRE 2014

                     18/10/2014 - IL MEGLIO DEVE VENIRE

<<<

E' un periodo in cui c'è un generale scontento, forse eravamo abituati a un maggiore benessere, ma sapevamo che molti vivevano al di sopra delle proprie possibilità, appena è arrivata una crisi tutto si ferma e quindi arriva lo sconforto... Sono cicli, la storia è piena di periodi in cui c'è crisi, che vuol dire momento di passaggio da una fase ad un'altra. La crisi è un periodo di transizione in cui c'è da ripartire con nuovi modi di sviluppo...
Insomma giusto secondo me incutere fiducia per il futuro, come fa Renzi. Devo dire che questo incitamento al meglio che ancora deve venire stimola anche me. Pensare ad un futuro sempre migliore ci stimola a fare di tutto perché ciò avvenga. Immaginiamo se davanti a noi le nostre previsioni fossero senza speranze.
Ci sarebbe da domandarsi perché viviamo e per quale obbiettivo combattiamo. Come si dice, bisogna rimboccarsi le maniche e fare la propria parte, al futuro dei nostri figli non ci pensiamo? Certo che sì, il mondo che abbiamo creato non deve fermarsi qui, dobbiamo vedere gli errori commessi dall'umanità e correggerli. Facile a dirsi naturalmente, ma difficile a farsi, le difficoltà vanno superate e quindi ... IL MEGLIO DEVE VENIRE ... appunto ... ci crediamo ... ci vogliamo credere.
Alberto Trifoglio