adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

Circolo Fratelli ROSSELLI VALDISIEVE
Periodico Laburista NOTIZIE

A cura della Redazione  |  E-Mail: rosselli.valdisieve@alice.it

 

      LABURISTA NOTIZIE - N.6 DICEMBRE 2017

                     15/12/2017 - PER FAVORE BASTA LITIGI

<<<

Devo essere sincera, mi hanno seccato tutti. Quando sento i nostri politici che parlano e agiscono in modo completamente diverso mi viene un misto di rabbia e delusione.
Il balletto fra Campo Progressista e Art.1 è patetico. Un giorno insieme e l’altro divisi. Questa unione della sinistra non mi pare abbia molto futuro.
Non mi è piaciuto il Presidente Rossi che ha difeso strenuamente la formazione e relativo ennesimo balzello richiesto dal Consorzio di Bonifica. Gli Enti esistenti non bastavano?
Dato che poi parla tanto di ideali perché non si dimette, dal momento che è stato eletto con i voti del PD ed ora è transitato nel partito MDP?
Un’altra anima bella Cofferati che si dimise dal PD, ma non certo come Europarlamentare.
Si critica molto chi vuole il potere, ma quando lo si ha, è difficile abbandonarlo. Coerenza “Ragazzi”!
Che dire della Lega che parla sempre di sprechi dello Stato e permette al Presidente della Regione Lombardia di spendere milioni per l’acquisto di tablet utili al voto sul referendum per l’autonomia pur essendoci una strada meno dispendiosa.
Mi hanno stufato i 5 stelle con la loro doppia morale. Severissimi con gli altri e intesa di comprensione per loro e di comprensione ce ne vuole tanta!
Non posso dimenticare i politici della destra che hanno creato un modo neppure tanto nascosto di riposizionarsi prima dell’approvazione della legge elettorale. Anche per loro vale il detto “tengo famiglia”.
Non sopporto più gli articoli di alcuni giornali che sempre nel cuore e nella penna gli errori del PD e principalmente di Renzi, che ha senz’altro sbagliato molto, ma non avrà sbagliato tutto.
Spero si capisca la necessità di smettere di farsi la guerra e che è utile mettere questa energia e impegno per fare finalmente l’interesse dei cittadini e del nostro Paese, come sempre fanno gli altri Paesi Europei.
Francesca Baldini