adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

Circolo Fratelli ROSSELLI VALDISIEVE
Periodico Laburista NOTIZIE

A cura della Redazione  |  E-Mail: rosselli.valdisieve@alice.it

 

      LABURISTA NOTIZIE - N.4 - GIUGNO 2004

                     16/7/2004 - BASKET VALDISIEVE

<<<

SI E’ DIMESSO GIANCARLO PESCIOLI PRESIDENTE DELLA VALDISIEVE BASKET


Una decisione che deve essergli costata veramente tanto, sicuramente sofferta, ma dal suo punto di vista non vi erano più le condizioni per andare avanti e alla fine ha affidato le sue decisioni ad un comunicato stampa, in cui si legge tutta la sua commozione nel dare l’addio ad una società a cui ha dedicato veramente tanto, sacrificando molto del suo tempo libero ed ottenendo anche risultati importanti, come la promozione al campionato nazionale di serie C.
Le dimissioni giungono al termine di un campionato che ha visto la Valdisieve retrocedere, retrocessione della quale Giancarlo Pescioli non si ritiene per niente responsabile, sottolineando come ormai si sentiva emarginato da mesi dal consiglio direttivo, rimarcando come certe decisioni venivano prese senza consultarlo.
Sicuramente meritavo maggior rispetto sia come Presidente, sia come persona, il mio pensiero e la mia voce è rimasta troppo spesso inascoltata nell’ambito delle scelte dirigenziali, sottolinea Pescioli nel suo comunicato stampa.
Non sappiamo al momento se lo strappo possa essere ricucibile, certo un Pescioli fuori dal basket dopo 25 anni mancherà molto a tutto l’ambiente e sono convinto che per molti amici del bar La Ghiacciaia lui sarà sempre il Presidente.
Maurizio Cresci