adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

Circolo Fratelli ROSSELLI VALDISIEVE
Periodico Laburista NOTIZIE

A cura della Redazione  |  E-Mail: rosselli.valdisieve@alice.it

 

      LABURISTA NOTIZIE - N.5 - AGOSTO 2004

                     1/10/2004 - UN PARTITO DI DESTRA

<<<

IL PSE non accoglie De Michelis: “Il suo partito sta con la destra”

BRUXELLES Il gruppo del Partito socialista europeo (Pse) ha respinto la richiesta di adesione presentata da Gianni De Michelis, eletto al Parlamento di Strasburgo, insieme a Alessandro Battilocchio, nella lista Socialisti uniti per l’Europa del Nuovo Psi.
Lo ha spiegato il neo presidente del Pse, Martin Schulz, con una succinta lettera: “Il gruppo socialista al parlamento europeo ha attentamente esaminato la sua domanda di adesione in occasione della riunione dei capi delegazione. All’unanimità è stato deciso che non possiamo dar seguito alla domanda perché il suo partito, il Nuovo Psi, fa parte in questo momento della maggioranza che sostiene il governo italiano, che è un governo di destra”. Ma se questa situazione cambiasse potremmo riprendere in esame la sua domanda di adesione al gruppo socialista.