adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

Circolo Fratelli ROSSELLI VALDISIEVE
Periodico Laburista NOTIZIE

A cura della Redazione  |  E-Mail: rosselli.valdisieve@alice.it

 

      LABURISTA NOTIZIE - N.2 - APRILE 2005

                     11/5/2005 - l’Associazione MANGROVIA

<<<

Anche in Mugello ora è presente ’Associazione “MANGROVIA”
Dopo Lastra a Signa, Montemurlo e Viareggio anche nel Mugello si è costituito il Gruppo Territoriale dell’Associazione Solidaristica Internazionale “Mangrovia”. E proprio in questi giorni, Mangrovia, attraverso il gruppo composto di volontari, soci e amici residenti nel Mugello, ha iniziato la sua attività.
Mangrovia, associazione di volontariato con sede a Firenze, è impegnata dal 1999 in attività di promozione della Solidarietà Internazionale e della Cultura dell’Associazionismo. Le attività promosse sostengono le popolazioni del Sud del Mondo con azioni di sensibilizzazione dell’opinione pubblica e di raccolta fondi.
Mangrovia ha già svolto iniziative nella zona del Mugello, in particolare a Borgo San Lorenzo e San Piero a Sieve, in collaborazione con le Istituzioni, le scuole ed alcune realtà associative. Queste prime esperienze di lavoro hanno stimolato l’Associazione a costituire il proprio gruppo territoriale: ciò consente a Mangrovia una maggiore presenza e migliore facilità di incontro per chi collabora con l’Associazione. Per qualsiasi informazione rivolgersi a Maurizio Veri, coordinatore del gruppo cell. 3473098528, oppure alla sede provinciale tel. 0552381595, via de’ Brunelleschi, 1 -50123 Firenze.