adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

Circolo Fratelli ROSSELLI VALDISIEVE
Periodico Laburista NOTIZIE

A cura della Redazione  |  E-Mail: rosselli.valdisieve@alice.it

 

      LABURISTA NOTIZIE - N.3 - GIUGNO 2005

                     1/7/2005 - PARCO FLUVIALE

<<<

ALCUNE DOMANDE ALL’AMMINISTRAZIONE
COMUNALE DI PONTASSIEVE
SUL PARCO FLUVIALE
Non è nostro costume intervenire come redazione di questo giornale sulla vita cittadina, facendo una piccola forzatura al nostro modo di lavorare e dato che l’argomento che affrontiamo è una vicenda negativa del comune di Pontassieve che si trascina ormai da anni, chiediamo in maniera chiara e senza giri di parole alcune risposte all’Amministrazione Comunale ed in particolare agli Assessori all’Ambiente ed ai Lavori Pubblici.
Vogliamo capire se il degrado, l’abbandono ormai sistematico del parco fluviale dove sono saltate da anni le più elementari norme di tutela (forse è più appropriato dire che non ci sono mai state) è a conoscenza dei citati Assessori e dell’Amministrazione Comunale.
Inoltre, chiediamo agli stessi se conoscono gli impegni previsti dalla Convenzione stipulata tra l’Amministrazione Comunale e la società Mondobimbo che usufruisce per pochi spiccioli di un bene pubblico senza assolutamente mantenere fede agli accordi per quanto riguarda la manutenzione del parco.
Chiediamo, una risposta chiara per gli stessi cittadini di Pontassieve anche a mezzo di queste pagine.