adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

Circolo Fratelli ROSSELLI VALDISIEVE
Periodico Laburista NOTIZIE

A cura della Redazione  |  E-Mail: rosselli.valdisieve@alice.it

 

      COMUNICATI

                     21/12/2006 - REFERENDUM 25-26 GIUGNO

<<<

VOTA NO PER SALVARE LA COSTITUZIONE
Care cittadine e cari cittadini,

come già saprete il 25 e 26 giugno sarete chiamati alle urne per esprimersi sulla riforma costituzionale, scritta e approvata in solitudine dall’ex maggioranza di centrodestra.

Dire NO al referendum significa respingere un metodo di lavoro non condiviso e presuntuoso, significa unire i cittadini italiani contro la devolution per gli interessi superiori del paese, significa tutelare quel sistema di garanzie e di trasparenza proprio di uno stato moderno e inclusivo.
Il referendum, a cui siamo chiamati il 25 e 26 giugno sulla riforma costituzionale deve vedere allora una larghissima partecipazione (non c’è tetto di quorum) e un netto risultato, necessari a cancellare il testo approvato nella passata legislatura.
Dobbiamo far capire che noi desideriamo discussioni più serie e profonde sulle regole del gioco di tutti noi.
Per questo tutta l’Unione (DEMOCRATICI DI SINISTRA, MARGHERITA, RIFONDAZIONE COMUNISTA, ROSA NEL PUGNO, COMUNISTI ITALIANI, VERDI, ITALIA DEI VALORI) si è impegnata fortemente a fianco di CGIL, SPI, CISL, FNP-CISL, UIL, UIL PENSIONATI, ACLI, ARCI, CIRCOLO LABURISTA VALDISIEVE, CROCE AZZURRA, SEZIONE SOCI COOP VALDISIEVE, GIOVANI MARGHERITA, SINISTRA GIOVANILE, per la Costituzione di un Comitato unitario per la difesa della Costituzione anche qua a Pontassieve.
Per questo stiamo organizzando iniziative e facciamo sentire la nostra presenza. Affichè tutti noi possiamo…

…SALVARE LA COSTITUZIONE VOTANDO NO

Un caro saluto

il comitato per il NO al referendum del 25-26 Giugno di Pontassieve