adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

Circolo Fratelli ROSSELLI VALDISIEVE
Periodico Laburista NOTIZIE

A cura della Redazione  |  E-Mail: rosselli.valdisieve@alice.it

 

      LABURISTA NOTIZIE - N.5 - OTTOBRE 2006

                     12/11/2006 - Personaggio per lo Sport 2006

<<<

A Elisabetta Perrone il premio Un Personaggio per lo Sport 2006

Giunge alla sesta edizione il premio un personaggio per lo sport organizzato dal Club Auto Storiche Palaie con il Patrocinio dei Comuni di Pontassieve, Pelago e Rufina.
Dopo Francesco Moser, Alfredo Martini, Silvia Croatto, Mariana Conde e Stefania Cicali il glorioso albo d’oro si arricchisce di un altro nome importante, quello di Elisabetta Perrone, (nella foto) marciatrice, ben 4 olimpiadi alle spalle, medaglia di argento ad Atlanta e una d’oro sfumata a Sidney a pochi chilometri dall’arrivo per un’ingiusta squalifica.
Dopo la nascita di una splendida figlia, Elisabetta è tornata
da poco alle competizioni, lei non lo dice ma sicuramente
un pensierino alla sua quinta olimpiade lo stà facendo, Pechino 2008 non è poi così lontano e sarebbe un traguardo entusiasmante,
La consegna dei premi è prevista per il 24 novembre e oltre alla Perrone saranno premiati Olga Gori e Francesca Baglieri della Fiorentina calcio femminile, alcune rappresentanti della CPF costruzioni volley e alcuni piloti locali che si sono particolarmente distinti nel corso di questa stagione.
La serata di gala si svolgerà presso il teatro Saschall e sarà allietata dalle canzoni della giovane cantante pistoiese Valentina Lombardi.
Maurizio Cresci