adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

Circolo Fratelli ROSSELLI VALDISIEVE
Periodico Laburista NOTIZIE

A cura della Redazione  |  E-Mail: rosselli.valdisieve@alice.it

 

      LABURISTA NOTIZIE - N.1 - FEBBRAIO 2007

                     4/3/2007 - UN PERSONAGGIO PER LO SPORT

<<<

di Maurizio Cresci
Si è svolta la sesta edizione del premio” Un personaggio per lo sport”
Eugenio Giani: “Una delle manifestazioni più importanti in toscana”


O
rganizzato dal Club Auto Storiche Palaie con il Patrocinio dei Comuni di Pontassieve, Pelago e Rufina il premio “Un personaggio per lo sport” a messo in archivio anche la sua sesta edizione.
A iscrivere il suo nome nel glorioso Albo d’oro è stata la marciatrice Elisabetta Perrone, medaglie iridate e olimpiche nella sua strepitosa carriera, da poco ritornata ad allenarsi dopo la nascita di una splendida figlia e forse alla ricerca di disputare la sua quinta olimpiade, sarebbe un successo strepitoso, noi glielo auguriamo di cuore.
Il nome di Elisabetta Perrone si aggiunge a quelli di Francesco Moser, Alfredo Martini, Silvia Croatto, Mariana Conde e Stefania Cicali premiati nelle edizioni precedenti.
Nel corso della serata di gala svoltasi al Teatro SachAll di Firenze, allietata dalle canzoni della giovane cantante pistoiese Valentina Lombardi ci sono stati riconoscimenti anche per le calciatrici del Gioiello Firenze Francesca Baglieri e Olga Gori e per le pallavoliste della CPF Costruzioni Firenze Elisa Fabbroni e Giulia Ridolfi.
Tutte insieme hanno partecipato al classico taglio della torta.
Alla manifestazione sono intervenuti l’Assessore allo sport del Comune di Pontassieve Fini, e di Pelago Pieraccioni. Presente pure l’onorevole Valdo Spini che ha promesso alle calciatrici e alle pallavoliste la sua presenza ad una loro partita.
L’ Assessore allo sport del Comune di Firenze Eugenio Giani nel suo intervento ha tenuto a sottolineare come questa manifestazione si appresta a diventare una delle più importanti in Toscana.
Può davvero essere soddisfatto Paolo Castelli Presidente del Club Auto Storiche Palaie e insieme a tutti i soci guardare al futuro con grande ottimismo, Castelli vuole mandare un particolare ringraziamento a tutto il personale del Teatro SachAll per l’ottima organizzazione della serata, un grazie grandissimo anche al giornalista Lorenzo Maria Caffè e a Rai 3 che hanno dedicato un servizio sulla manifestazione, un grazie a tutti coloro che hanno raccolto il nostro invito.
Castelli precisa inoltre che è già al lavoro per l’ organizzazione del quarto Trofeo Moncini Auto in programma il 17 giugno, partenza dalle Palaie dove si potranno ammirare delle auto davvero splendide.

Maurizio Cresci