adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

Circolo Fratelli ROSSELLI VALDISIEVE
Periodico Laburista NOTIZIE

A cura della Redazione  |  E-Mail: rosselli.valdisieve@alice.it

 

      LABURISTA NOTIZIE - N.1 - GENNAIO 2008

                     10/5/2008 - COMUNICATO

<<<

Circolo Fratelli Rosselli Valdisieve”
Ai Sostenitori del nostro Circolo, del periodico, ai lettori e a quanti partecipano alle nostre attività.
Come potete notare, è cambiata l’intestazione del Circolo da “Circolo Laburista Valdisieve” a Circolo Fratelli Rosselli Valdisieve”. Questo è avvenuto a seguito della deliberazione approvata dall’Assemblea Straordinaria dei soci tenutasi lo scorso gennaio, con le modifiche di alcuni articoli dello Statuto tra cui quello della ragione sociale.
I motivi riguardano in particolare che ora abbiamo la possibilità di iscriversi all’albo Provinciale delle “Associazioni di Promozione Sociale”. Questa iscrizione comporta la possibilità di fare convenzioni con le Amministrazioni pubbliche, partecipare alla scelta del 5‰ e altre opportunità previste dalla legge.
Vorrei comunque informare che con la nuova denominazione di “Circolo Fratelli Rosselli Valdisieve”, l’attività del Circolo Laburista Valdisieve prosegue come in passato con iniziative varie, presentazione di libri, conferenze, prese di posizioni su problemi di interesse pubblico della zona e compresa quella della pubblicazione del periodico.
La nuova denominazione vuole essere un ulteriore contributo a portare avanti i valori del socialismo liberale a cui il Circolo si ispira e con esso rendere testimonianza a due martiri dell’antifascismo italiano così brutalmente trucidati, di cui ricorre il settantesimo anniversario della loro uccisione in Francia per mano dei fascisti.
Il nuovo anno ci porti un rinnovato impegno in questo particolare momento per il Paese.
Il Presidente