adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

Circolo Fratelli ROSSELLI VALDISIEVE
Periodico Laburista NOTIZIE

A cura della Redazione  |  E-Mail: rosselli.valdisieve@alice.it

 

      LABURISTA NOTIZIE - N.2 - APRILE 2008

                     30/5/2008 - CINQUE PER MILLE

<<<

Comunicato del
Circolo Fratelli Rosselli Valdisieve

Ai Sostenitori del nostro Circolo, del periodico, ai lettori e a quanti partecipano alle nostre attività.
Si porta a conoscenza che, il Circolo Fratelli Rosselli Valdisieve (già Circolo Laburista Valdisieve) è una Associazione di promozione Sociale ai sensi della legge 383/2000 iscritta nell’elenco della Provincia di Firenze.
Dalla sua costituzione questo, ha realizzato un ampio programma di attività culturale, oltre alla pubblicazione del periodico “Laburista notizie”.
La Legge Finanziaria per il 2008 permette di destinare il 5 per mille del proprio IRPEF al sostegno delle associazioni di promozione sociale, fra cui la nostra.
Per questo, vi chiediamo di destinarlo al nostro Circolo, apponendo la tua firma nella casella "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all'art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997 e delle fondazioni nazionali di carattere culturale", indicando il codice fiscale
94058110480
nel modello che utilizzerai per la dichiarazione dei redditi.
Si ricorda che: 1) la preferenza può essere espressa una sola volta, a favore di un unico soggetto e scrivendo solo nella casella in alto a sinistra; 2) la scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono in alcun modo alternative fra loro.
Si ringrazia fin d'ora per il contributo che vorrete dare all'attività che portiamo avanti e che speriamo possa ulteriormente espandersi.
Il Presidente