adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

Circolo Fratelli ROSSELLI VALDISIEVE
Periodico Laburista NOTIZIE

A cura della Redazione  |  E-Mail: rosselli.valdisieve@alice.it

 

      LABURISTA NOTIZIE - N.3 - GIUGNO 2008

                     30/6/2008 - VIGILI DEL FUOCO

<<<

Inaugurato il nuovo distaccamento
dei Vigili del Fuoco a Pontassieve

Sabato 31 maggio scorso è stato inaugurata la nuova sede del distaccamento dei vigili del fuoco di Pontassieve alla presenza del comandante provinciale dei vigili del fuoco Giuseppe Romano e dal sindaco di Pontassieve Marco Mairaghi.
La sede si trova in Via Lisbona, 5 ed è operativa dal 19 marzo del 2007.
L’organico previsto per il distaccamento di Pontassieve è di 29 unità, ma la dotazione attuale è di 24.
Dalla data di attivazione, il distaccamento ha risposto a circa 450 richieste di intervento, il 30% per incendio, 36% per soccorso a persone in pericolo, la restante parte di varia tipologia.
L’area di competenza del distaccamento comprende, oltre a Pontassieve, i territori di Reggello, Pelago, Rufina, Dicomano, Rignano sull’Arno, Bagno a Ripoli, Fiesole, Londa, San Godenzo. I cittadini serviti dal distaccamento sono 103.000.
La cerimonia è stata caratterizzata dal concerto della filarmonica “Giuseppe Verdi” di Pontassieve che ha aperto la cerimonia, seguita dagli interventi istituzionali. Poi e seguita l’esercitazione operativa da parte dei vigili del fuoco che si è svolta in Piazza Washington alla presenza di un numeroso pubblico.