adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

Circolo Fratelli ROSSELLI VALDISIEVE
Periodico Laburista NOTIZIE

A cura della Redazione  |  E-Mail: rosselli.valdisieve@alice.it

 

      LABURISTA NOTIZIE - N.5 -OTTOBRE 2002

                     15/11/2002 - ALLE PALAIE SI ATTENDE L’ARRIVO DI MICHAEL SCHUMACHER.

<<<

E’ appena nato ma, il comitato «Palaie in festa» ha fatto vedere subito di avere idee chiare e di puntare decisamente in alto nell’organizzare avvenimenti di qualità, tanto in alto che nella frazione del Comune di Pelago si attende l’arrivo del pentacampione di F1 Michael Schumacher.
Ma andiamo con ordine; Il neonato comitato composto da Giovanni Sani, Paolo Castelli, Roberto Tanini e Stefano Decadi ha organizzato domenica 15 settembre il 1° auto raduno d’epoca, preceduto il giorno precedente dalla tappa del gran premio Nuvolari, due eventi che hanno riscosso un notevole successo di pubblico che ha potuto ammirare le stupende vetture presenti, ma come detto, per il prossimo anno il comitato ha intenzione di sbalordire, tanto che sono già state avviate intensissime trattative per coronare il sogno di portare Schumacher alle Palaie, ma c’è di più con lui potrebbero arrivare altri componenti della Nazionale italiana piloti.
Dunque complimenti al comitato «Palaie in festa» per la due giorni motoristica di metà settembre e un grosso in bocca al lupo nel centrare l’obbiettivo di vedere Schumacher nella nostra terra.