adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

Circolo Fratelli ROSSELLI VALDISIEVE
Periodico Laburista NOTIZIE

A cura della Redazione  |  E-Mail: rosselli.valdisieve@alice.it

 

      LABURISTA NOTIZIE - N.4 - AGOSTO 2009

                     11/9/2009 - PAROLE FAMOSE

<<<

Le Ultime parole famose
(del nostro Presidente del Consiglio Silvio Saddam Noemi – vostro perché, come dicono gli americani, NOT IN MY NAME! )

1) Sto cercando una casetta a L’Aquila per passarci il mese di agosto e seguire da vicino i lavori perché l’occhio del padrone fa trottare ecc. ecc.
Dal Tg3 di ieri sera: il Presidente del Consiglio è partito per un “breve” periodo di riposo a Villa Certosa……

2) Io non ho scheletri nell’armadio……….
Infatti, una breve ricognizione fatta a Palazzo Grazioli e Palazzo Chigi(!) ha costatato che i suddetti armadi erano già tutti pieni di ESCORT !

3) Io non sono ricattabile da nessuno…………
Ma avendo la Lega chiesto il reato di clandestinità, le ronde, le gabbie salariali, le bandiere regionali ecc., Silvio Saddam Noemi ha immediatamente detto sì a tutto!

4) Da un intervista al Giornale Radio Rai. I giornalisti di “Repubblica” sono dei delinquenti che fanno del giornalismo deviato…….
Qui il discorso si fa serio: basta leggere la Costituzione!
Ma, volendo restare sul faceto, non c’è dubbio che Silvio Saddam Noemi di delinquenti se ne intende: da Dell’Utri a Mangano all’avv. Mills, a Preveti ……… e la lista potrebbe continuare.

Volendo per concludere restare sulla libertà di stampa, invito i miei pochi lettori ad acquistare esclusivamente “La Repubblica” ed a guardare esclusivamente il Tg3: alla faccia di Minzolini!

Memento
“La berlusconite è una infezione mortale, incurabile, che porterà alla rovina l’Italia tutta. Come già accaduto con un altro capo di governo, Benito Mussolini.
A: Camilleri

Good night and good luck!
(Buona notte e buona fortuna)
Con queste parole un famoso giornalista televisivo americano - per capirci l’opposto di Bruno Vespa - concludeva ogni sera il suo intervento alla C.B.S. ai tempi del marcarttismo.
E.T.