adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

Circolo Fratelli ROSSELLI VALDISIEVE
Periodico Laburista NOTIZIE

A cura della Redazione  |  E-Mail: rosselli.valdisieve@alice.it

 

      LABURISTA NOTIZIE - N.5 - OTTOBRE 2009

                     17/11/2009 - PRESIDENTE NAPOLITANO GRAZIE…..

<<<

Caro Presidente credo che migliore di Lei adesso nel nostro Paese non si possa avere!!!! Beninteso i precedenti lo sono stati in modo ottimo ma Lei credo che debba fare cose anche in sostituzione del Presidente del Consiglio che ultimamente per questioni diciamo di immagine all’estero credo non sia stato per alcuni paesi conveniente averlo in casa loro in quanto sicuramente avrebbe parlato dei suoi problemi personali, visto che se non si parla sui giornali ci pensa Lui a rammentarceli e portarceli su un piatto così discutiamo in continuazione di queste cose invece che di altre.
Grazie presidente Napoletano per la tua importante visita in Giappone che qualche giornale ha maliziosamente detto che è una vacanza…doveva esserci secondo me il Presidente del Consiglio, ma nessuno lo dice, io credo che il Giappone abbia preferito la sua presenza, seria ed autorevole, pertanto credo che il dopo Berlusconi sia iniziato, sperando che il prossimo chiunque sia non sia un Toro come il Presidente si è ultimamente definito e non un Superman (anzi meglio) per tutte le cose che dice e ha fatto per questo paese. Certo comunque che è un superman se riesce anche a tenere un ritmo di vita privato con giovani donne come le foto dimostrano.
Presidente Napolitano Lei che è una persona seria nel vero senso della parola ci fa sentire tranquilli come garante di questa nostra Italia nella sua forma più democratica e quindi ci rappresenta in modo degno, menomale che adesso c’è Lei. Il fatto che l’attuale Presidente del consiglio voglia prendere il suo posto mi fa inorridire, non mi sentirei per niente rappresentato, ma purtroppo nei suoi programmi c’è anche quello di diventare presidente così per firmare leggi non ci sarà più l’impiccio del colle ed il rischio di vedersele corrette non esisterà più.
Lei sì, che guarda con la giusta ottica i problemi di questo paese, anche se non si può sbilanciare in commenti e critiche al governo ma auspicare che ci sia un clima costruttivo nell’interesse di tutta l’Italia.
La voglio ringraziare per quello che fa a nome penso dei tanti che vedono in Lei un garante delle istituzioni che vengono continuamente attaccate dalla destra che vuole far funzionare meglio questa Italia (quale quella della lega o quella di Forza Italia oppure quella di alleanza Nazionale????)
Alberto Trifoglio