adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

Circolo Fratelli ROSSELLI VALDISIEVE
Periodico Laburista NOTIZIE

A cura della Redazione  |  E-Mail: rosselli.valdisieve@alice.it

 

      LABURISTA NOTIZIE - N.4 - SETTEMBRE 2010

                     3/10/2010 - RSA MONSAVANO 2

<<<

In data 15.06.2010 il Sindaco di Pelago Renzo Zucchini ha inviato la seguente risposta.
Sig. Casalini
Solo in data 22.5.2010 ci è stato comunicato ufficialmente la vendita della RSA Monsavano ubicata a San Francesco.
L’atto di vendita è stato stipulato il 3/5/2010 a favore di ATI composta da Il Melograno Investimenti Srl e la Cupolina Residenza Sanitario Assistenziale S.r.l.. La proprietà dell’immobile è stata intestata a Il Melograno Investimenti Srl rappresentato da Migliorini Paolo ed ha, come lei sa, un vincolo quindicennale di destinazione ad attività residenziale socio-assisetnziali per utenti anziani non autosufficienti ed adulti inabili.
Tale vendita è stata decisa ed approvata con delibera D.G. n.876 del 30/11/2009 insieme all’alienazione di altre strutture.
Titolare della funzione di controllo sulle strutture socio-sanitarie è sempre il comune coadiuvato in questo dall’organo tecnico di controllo costituito dalla Commissione Multidisciplinare nominata dal Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria.
La lettera continua descrivendo i compiti di questa commissione, la sua composizione e i provvedimenti che essa può prendere, sino a disporre sanzioni amministrative e nei casi di gravi e reiterate inadempienze previste dall’art.24, può disporre la chiusura della struttura.
Il Sindaco termina così la lettera: “Il mio compito di amministratore sarà di continuare a vigilare che tutto sempre nella RSA Monsavano di San Francesco sia efficiente e pretendere da parte dell’ASL garanzie certe sul suo funzionamento”.

La stessa lettera è sta inviata ai sindaci dei comuni di Pontassieve e Rufina, senza avere avuto nessuna risposta.