adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

Circolo Fratelli ROSSELLI VALDISIEVE
Periodico Laburista NOTIZIE

A cura della Redazione  |  E-Mail: rosselli.valdisieve@alice.it

 

      LABURISTA NOTIZIE - N.4 - SETTEMBRE 2010

                     3/10/2010 - SUCCEDE A LONDA

<<<

Il Consiglio Comunale e la Giunta Municipale di Londa
si tingono ancor più di rosa.

Nella seduta del Consiglio Comunale tenutasi nel giugno scorso il consiglio comunale e la giunta municipale di Londa si sono tinte ancor più di rosa.
Dopo le dimissioni del Consigliere Alfonso Bubici del Gruppo Consiliare Innovalonda il Consiglio Comunale ha preso atto della sua sostituzione con la consigliera Piera Foconi. Con il nuovo ingresso i consiglieri di sesso femminile sono sei e sei sono i consiglieri di sesso maschile, il 50% per genere.
Inoltre, nella stessa seduta del Consiglio Comunale, il Sindaco ha comunicato che l’Assessore Stefania Pini ha dato le dimissioni da Assessore per ragioni strettamente personali e che al suo posto ha nominato la Sig.na Serena Pini.
Pertanto la Giunta sarà così composta: Dott. Ing. Luigi Tacconi, Dott.ssa Barbara Cagnacci, da Serena Pini e da Francesca Braccini.
Il sindaco Aleandro Murras si è detto “molto soddisfatto della compagine della Giunta che vede al suo interno, riconfermata, una nutrita squadra di donne, di giovani, di persone di comprovata esperienza, espressione della società londese.”
Ha ringraziato Stefania Pini per il lavoro svolto nella sua importante esperienza amministrativa e si è dichiarato convinto del rinnovato impegno nella sua veste di consigliere comunale.
G.C.