adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

Circolo Fratelli ROSSELLI VALDISIEVE
Periodico Laburista NOTIZIE

A cura della Redazione  |  E-Mail: rosselli.valdisieve@alice.it

 

      LABURISTA NOTIZIE - N.5 - DICEMBRE 2010

                     14/12/2010 - PDL DI PONTASSIEVE

<<<

Due Spaccature nel PDL di Pontassieve
Pinzauti e Poggiali passano all’UDC.

La prima spaccatura ha riguardato il cambio del capogruppo del gruppo consiliare Pdl di Pontassieve, da Alessandro Borgheresi, a Giovanna Vaggelli. Fatto avvenuto alcuni mesi fa. Questo si è concretizzato con la sfiducia verso il candidato sindaco Borgheresi da parte di tre consiglieri su cinque del Gruppo Pdl, Giovanna Vaggelli, Filippo Pinzauti e Paolo Poggiali, mentre Borgheresi è stato sostenuto dal consigliere Giuliano Coco.
La seconda spaccatura clamorosa, riguarda l’uscita dal partito dei consiglieri comunali Filippo Pinzauti e Paolo
Poggiali e il loro passaggio all’UDC di Casini, dando vita così al gruppo consiliare UDC a Pontassieve e la nomina a capogruppo di Filippo Pinzauti.
Questo nuovo gruppo si conferma all’opposizione nell’attuale compagine consiliare. I motivi di questa separazione possono essere state le difficoltà che il Gruppo Pdl ha attraversato in questi mesi. Certamente la nuova situazione del Pdl a livello nazionale ha contribuito a prendere questa decisione, con la costituzione di una nuova formazione di destra “Futuro e Libertà” e le vicende personali di Silvio Berlusconi.