adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

Circolo Fratelli ROSSELLI VALDISIEVE
Periodico Laburista NOTIZIE

A cura della Redazione  |  E-Mail: rosselli.valdisieve@alice.it

 

      LABURISTA NOTIZIE - N.2 - APRILE 2011

                     3/5/2011 - Mancata risposta

<<<

Richiesta chiarimenti
Dopo la mia lettera recentemente pubblicata su questo periodico devo onestamente ammettere che mi sarei aspettato una risposta motivata nonché completa di argomentazioni sufficientemente esaurienti da parte dell’apparato comunale. Evidentemente, però, mi sbagliavo: i nostri amministratori hanno pensato bene di trincerarsi dietro un silenzio assoluto, non ritenendo di dover fornire la benché minima risposta. Allo stesso tempo, questo atteggiamento denota tuttavia, ancora una volta, che queste persone chiamate a rivestire siffatta funzione pubblica si premuniscono di pubblicare, anche più volte, solo ciò che probabilmente reputano più utile e meno “rischioso” da un punto di vista strettamente legato all’immagine pubblica, e credono, così facendo, di mostrare ai cittadini soltanto i loro lati più nitidi e puliti, ignorando che, invece, quello che fanno, è semplicemente il loro dovere istituzionale, dovere che il cittadino paga regolarmente e profumatamente senza nessuna possibilità di sottrarsi. Più specificamente, intendo riferirmi alla causa persa oggetto della mia recente lettera pubblicata sull’ultimo numero del “Laburista” che, come ho avuto modo di scrivere proprio nell’articolo in questione, sarebbero proprio loro tenuti per legge a dover pagare. Quindi, cari Signori Amministratori, vi invitiamo ad adoperarvi concretamente per garantire ai privati cittadini una più corretta amministrazione sicuri che, così facendo, sia più facile recuperare anche i soldi che la corrente politica di destra vi ha precedentemente tolto.
Nella speranza che vogliate darmi almeno un minimo di considerazione vi porgo ancora una volta i miei più cordiali saluti.
Pontassieve, 29 Marzo 2011
Danilo Dell’Omarino