adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

Federazione Nazionale Pensionati
FNP/CISL Lega Intercomunale Valdisieve

A cura di: Giovanni CASALINI  |  E-Mail: fnppontassieve@tiscali.it

 

      NOTIZIE tutte aggiornate al 2016

                     1/4/2014 - CARTELLE ESATTORIALI

<<<

Se un cittadino, che ha ricevuto una o più cartelle esattoriali (Equitalia), si trova in difficoltà a saldare il debito in un’unica soluzione può chiedere a Equitalia di pagare a rate la somma.
Si può chiedere una rateazione ordinaria con un massimo di 72 rate mensili (6 anni) oppure alternativamente una rateazione straordinaria con un massimo di 120 rate mensili (10 anni).
L’importo minimo di ogni rata è di € 100. Per i debiti fino a € 50.000 basta una semplice domanda mentre quelli superiori sono subordinati alla verifica della situazione di difficoltà economica.
Le persone possono accedere alla rateazione straordinaria quando l’importo della rata è superiore al 20% del reddito mensile.
Possono essere rateizzati con un numero maggiore di rate anche debiti esattoriali già rateizzati una prima volta, se è comprovato il peggioramento della situazione economica.
Altre informazioni sui debiti Equitalia presso gli uffici CISL in via Cervi 40 a Pontassieve, nei giorni di martedì e venerdì dalle 9 alle 12. Tel. 055 8368209.
Per ulteriori informazioni scrivere a fnppontassieve@fnpfirenze.it