adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

Federazione Nazionale Pensionati
FNP/CISL Lega Intercomunale Valdisieve

A cura di: Giovanni CASALINI  |  E-Mail: fnppontassieve@tiscali.it

 

      NOTIZIE tutte aggiornate al 2016

                     7/11/2016 - Foglio Notizie n 214/2016

<<<

ATTENZIONE AI MESSAGGI INGANNEVOLI IN ARRIVO PER E-MAIL
L’Agenzia delle Entrate raccomanda di non aprire mai gli allegati di messaggi che parlano di “indebitamento finanziario” perché potrebbero contenere virus dannosi per il proprio computer.
Anche la RAI raccomanda di non scaricare la fattura da messaggi che richiedono il pagamento del canone RAI, perché potrebbero contenere virus dannosi per il computer.
Come agisce in genere l’e_mail truffa? Il destinatario riceve una finta bolletta e viene invitato a regolarizzare una morosità sulla fornitura o a scaricare un allegato, che in realtà riporta a un link contenete un virus informatico che blocca il contenuto del PC. L’obiettivo è chiedere poi un riscatto alla vittima dell’attacco, per ottenere lo sblocco del computer e la decifratura dei dati.
ENEL invita chiunque riceva una e-mail sospetta a non cliccare i link presenti all’interno dei testi.