adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

   SIEVE NEWS - MUGELLO & VALDISIEVE

Ultime  |  STORICO  

      TERRITORIO, NOTIZIE ED EVENTI

                     13/9/2017 - ARTE, DUE MOSTRE A BORGO SAN LORENZO

<<<

ARTE, DUE MOSTRE A BORGO SAN LORENZO

Saranno il Palazzo Comunale e Villa Pecori Giraldi ad ospitare due mostre da non perdere che prenderanno il via nei prossimi giorni a Borgo San Lorenzo.
Ad organizzarle sarà l’Associazione Culturale Operarte.

Nella sede del Comune si svolgerà la personale di pittura di Sonia Fiacchini dal titolo “Guarda”; l’inaugurazione, alla presenza dell’Assessore alla Cultura Cristina Becchi è prevista per sabato 16 Settembre alle 11.30.

“Diffusione dell’arte visiva” è invece il titolo della mostra, sempre curata da Operarte, che si terrà nelle sale di Villa Pecori Giraldi fino all’8 Ottobre. Una collettiva che vedrà protagonisti il fotografo Roberto Celli, gli scultori Franco Berretti e Claudio Melotti, i pittori Rino Di Terlizzi, Piero Sani e Alessandro Fedeli, la pittrice Simonetta Fontani. L’allestimento, che sarà aperto dal giovedì alla domenica in orario 9-13 e 15-19, verrà inaugurato sabato 16 Settembre alle ore 16.30. Il taglio del nastro sarà seguito dalla performance danzante di Roberta Saccocci e Estella Pasqualis.

“Avremo due occasioni uniche – afferma l’assessore alla Cultura Cristina Becchi – per ammirare opere importanti realizzate da artisti di rilievo che valorizzeranno così spazi per noi preziosi come il Palazzo Comunale e Villa Pecori Giraldi. Ringrazio Operarte per aver scelto Borgo San Lorenzo, insieme abbiamo dato vita ad un importante percorso che ci sta consentendo di allestire mostre e realizzare progetti che arricchiscono tutto il nostro territorio”.


FacebookTwitterGooglePinterestDiggLinkedInStumbleUponEmail