adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

   SIEVE NEWS - MUGELLO & VALDISIEVE

Ultime  |  STORICO  

      TERRITORIO, NOTIZIE ED EVENTI

                     13/9/2017 - ISCRIZIONI SCUOLA COMUNALE DI MUSICA

<<<

ISCRIZIONI SCUOLA COMUNALE DI MUSICA

Aperte le iscrizioni ai corsi della scuola di Musica Comunale di Pelago, Pontassieve, Rufina, Dicomano e Londa, affidata in gestione all'associazione Sound. Una scuola che ormai da anni offre tante opportunità per chi vuol fare musica con corsi dedicati ad adulti e bambini ad indirizzo classico, jazz, pop, rock ed etnico.
Anche quest'anno la scuola propone corsi individuali di strumento a fiato, percussioni, pianoforte, batteria, chitarra, canto e corsi collettivo di canto e strumento. I corsi sono indirizzati sia ai principianti sia a coloro che desiderano approfondire lo studio dello strumento attraverso corsi di perfezionamento stilistico.
Lo scorso anno sono stati quasi 500 gli allievi che hanno frequentato le lezioni nelle 5 sedi dislocate in ogni Comune aderente. La scuola Comunale – di cui Pontassieve è Comune capofila - basa la sua attività su una lunga esperienza maturata in anni di lavoro nella Valdisieve, si avvale di docenti di alto livello professionale, noti musicisti e esperti formatori. Promuovere e diffondere la cultura musicale è sempre stato l’intento della scuola di musica, sia attraverso la didattica, sia tramite la creazione e l’organizzazione di eventi stimolanti per allievi e il pubblico. La scuola propone, infatti, un'offerta formativa musicale di base per tutte le età, a partire dalla prima infanzia, attraverso una didattica rigorosa e allo stesso tempo moderna e vivace.
Si ricorda che i residenti nei comuni aderenti alla scuola hanno diritto alla riduzione del 15% sulle tariffe d’iscrizione. Le tariffe ridotte per i residenti possono essere cumulabili con altri sconti proposti dal gestore. In caso di minori lo sconto per residenti viene applicato anche nel caso in cui un solo genitore, pure non convivente, sia residente in uno dei comuni titolari.

Per informazioni iscrizioni e costi:
tel. 055/8331000 - 328/7816084 (lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.30) info@scuolacomunaledimusica.it; www.scuolacomunaledimusica.it


FacebookTwitterGooglePinterestDiggLinkedInStumbleUponEmail