adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

   SIEVE NEWS - MUGELLO & VALDISIEVE

Ultime  |  STORICO  

      TERRITORIO, NOTIZIE ED EVENTI

                     17/11/2017 - GENERIAMO CAMBIAMENTI

<<<

GENERIAMO CAMBIAMENTI

Torna, il 25 Novembre, l’appuntamento con “GeneriAMO CambiaMENTI” l’evento, curato dalla delegata alle Pari Opportunità del Comune di Borgo San Lorenzo Emanuela Periccioli in collaborazione con soggetti del territorio, organizzato in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, a scegliere questa data è stata nel 1999 l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite.

“GeneriAMO CambiaMENTI” è giunto alla sua terza edizione e come sempre si propone di promuovere attività volte a sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema della giornata.

Il 25 Novembre dalle 16,00 a Villa Pecori Giraldi prenderà così il via un pomeriggio di “Testimonianze Attive” “in continuità con quanto messo in campo negli anni precedenti e con l’intento di sensibilizzare in un percorso intergenerazionale ragazze e ragazzi, donne e uomini sul tema della violenza, per dire insieme basta a quanto accade in molte parti del mondo”.

La giornata, oltre alla mostra del dipinto di Elisa Marianini “Fiore violato” e all’esposizione delle tavole fotografiche di Sofia de Vita “logica Meticcia”, si svolgerà tra incontri, laboratori, discussioni e letture

Tutte le attività sono ad ingresso gratuito.

A conclusione della giornata le considerazioni dei partecipanti e l’aperitivo offerto da UniCoop Borgo San Lorenzo


FacebookTwitterGooglePinterestDiggLinkedInStumbleUponEmail