adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

   SIEVE NEWS - MUGELLO & VALDISIEVE

Ultime  |  STORICO  

      TERRITORIO, NOTIZIE ED EVENTI

                     6/12/2017 - LASCIA IL SEGNO... NELLA TUA BIBLIOTECA

<<<

LASCIA IL SEGNO... NELLA TUA BIBLIOTECA

Torna il concorso organizzato dal Comune di Pontassieve, nel quale i partecipanti potranno concorrere alla creazione di un segnalibro per la Biblioteca. Un modo originale per coinvolgere la cittadinanza per sentire ancora più propria la Biblioteca comunale, un modo per lasciare un “segno” in questo servizio che ogni giorno ospita una media di circa 100 persone e che offre servizi di approfondimento, crescita culturale, invito alla lettura e tanto altro.
I partecipanti saranno suddivisi in quattro categorie: dai 0 ai 14 anni, oltre i 14 anni, i gruppi e le classi scolastiche. Ogni partecipante può presentare un unico elaborato, fatta eccezione per la categoria classi scolastiche che può consegnare un’opera collettiva o più opere purché legate da uno stesso tema.
Le opere dovranno essere consegnate entro e non oltre le 12.00 del 20/01/2018 all’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Le opere verranno valutate da un'apposita giuria nominata dall'Amministrazione Comunale, la quale individuerà un vincitore per ognuna categoria, procedendo a realizzare con questi disegni i quattro segnalibri. La giuria esaminerà le opere in formato anonimo per garantire correttezza e imparzialità e oltre alle quattro opere premiate, potranno essere assegnate menzioni speciali.
La premiazione si terrà nel mese di Aprile presso la Biblioteca Comunale di Pontassieve. Il premio consisterà nella stampa dei quattro segnalibri che la Biblioteca utilizzerà per l'anno 2018, oltre a un attestato e un buono per l’acquisto di libri del valore di € 50,00. Inoltre agli autori di opere menzionate verrà rilasciato un attestato.
I segnalibri presentati al concorso non verranno restituiti in quanto la biblioteca si riserva la possibilità di esporli nella propria struttura e/o di pubblicarli a soli fini istituzionali, impegnandosi ad indicare il nome dell’autore.

Per iscriversi e ricevere maggiori informazioni sul regolamento rivolgersi a:
Biblioteca Comunale di Pontassieve
Via Tanzini, 23
Tel. 055 8360255
biblioteca@comune.pontassieve.fi.it
http://www.comune.pontassieve.fi.it/Biblioteca


FacebookTwitterGooglePinterestDiggLinkedInStumbleUponEmail