adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

   SIEVE NEWS - MUGELLO & VALDISIEVE

Ultime  |  STORICO  

      TERRITORIO, NOTIZIE ED EVENTI

                     13/12/2017 - NATALE A PONTASSIEVE: EVENTI IN PROGRAMMA

<<<

NATALE A PONTASSIEVE: EVENTI IN PROGRAMMA

Tornano come da tradizione in questo periodo dell’anno numerose iniziative in vista del Natale in tutto il territorio del Comune di Pontassieve. Mercatini e tanto altro per trovare le idee regalo per il Natale.

Da Venerdì 15 Dicembre ritorna il Parco dell’Artigianato di Natale organizzato da CNA Firenze Comprensorio Valdarno Valdisieve presso centro commerciale Coop, in Piazza Alfredo e Carlo del Vivo. Il mercatino di Natale offrirà la possibilità di scoprire l’artigianato di qualità del territorio fino al 24 Dicembre; gli artigiani proporranno ai visitatori opere, manufatti ed oggettistica realizzati in ceramica e in legno, bronzo, tessuti ed altri materiali: bigiotteria, abbigliamento, sciarpe, cappelli artistici, stole, colli, arredamento, e oggettistica natalizia.

Sabato 16 Dicembre sarà una giornata ricca di eventi sul territorio con appuntamenti a Sieci in piazza Albizi con i mercatini del fatto a mano e del collezionismo, che offriranno la possibilità di acquistare prodotti alimentari a km0, e in via F.lli Cervi, zona Villini a Pontassive, con il mercatino sotto i portici.

Domenica 17 Dicembre il week-end si conclude con altri due iniziative: nella zona sud di Pontassieve, per l’intera giornata verrà allestito un mercato straordinario, nella zona del mercato del Mercoledì. A Molino del Piano, andrà in scena l’ultimo appuntamento del Molino del Riciclo: si inizia alle ore 10.00 con il Mercatino anti-spreco, per poi proseguire a partire dalle ore 14.00 con canti e balli, assieme all’associazione La Leggera, e laboratori del riciclo.

Si ricorda inoltre che fino al 30 gennaio in piazza XIV Martiri nel Borgo di Pontassieve, la Proloco ha allestito la pista per il pattinaggio sul ghiaccio. Durante la settimana la pista resterà aperta dalle ore 15 alle 19.30 dal Lunedì al Venerdì, mentre il fine settimana sarà possibile indossare i pattini e scendere in pista anche la mattina.


FacebookTwitterGooglePinterestDiggLinkedInStumbleUponEmail