adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

   SIEVE NEWS - MUGELLO & VALDISIEVE

Ultime  |  STORICO  

      TERRITORIO, NOTIZIE ED EVENTI

                     15/12/2017 - GIULIANO PALADINI – LA MIA CAMPAGNA

<<<

GIULIANO PALADINI – LA MIA CAMPAGNA

Il Comune di Pontassieve organizza la personale dell’artista mugellano Giuliano Paladini intitolata La mia Campagna, che verrà inaugurata sabato 16 dicembre alle ore 17.30 nella sala delle Eroine del Comune di Pontassieve.

Ne La mia Campagna Paladini riesce a trasmettere i valori e le radici del nostro territorio raccontando tramite i suoi quadri le bellezze della campagna e del lavoro che la lega all’uomo.

Giuliano Paladini nasce a Vicchio nel 1946 da una famiglia contadina. Autodidatta, inaugura la sua prima personale a Borgo S. Lorenzo nel 1977. Da allora ha allestito almeno una sessantina di personali e ha partecipato a un numero non precisabile di collettive, esportando la sua arte dal Mugello verso il resto della Toscana, e poi verso Liguria, Emilia Romagna, Friuli, Veneto, Lazio.

L’ingresso alla mostra è libero e dopo l’inaugurazione sarà possibile visitarla dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle 12.30 mentre il martedì e il giovedì la sala delle Eroine resterà aperta anche nel pomeriggio, dalle ore 15.15 alle 17.45.

Per maggiori informazioni sulla mostra e l’inaugurazione chiamare il numero 055/8360307-241 o scrivere a: urp@comune.pontassieve.fi.it.


FacebookTwitterGooglePinterestDiggLinkedInStumbleUponEmail