adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

   SIEVE NEWS - MUGELLO & VALDISIEVE

Ultime  |  STORICO  

      TERRITORIO, NOTIZIE ED EVENTI

                     8/1/2018 - RUFINATEATRO 2018

<<<

RUFINATEATRO 2018

Uno spettacolo classico ma tutto da ridere, quello che andrà in scena per l’apertura della rassegna RUFINATEATRO 2018 al Piccolo Teatro di Rufina con “La dodicesima notte” da un'opera di William Shakespeare.

Lo spettacolo è un totale riadattamento del testo originale di Shakespeare a cura di Alessandro Calonaci che con semplicità, traccia una storia di amori e inganni, trame e sottotrame, scatenando una serie di eventi e imprevisti esilaranti che condurranno al lieto fine la storia.

Lo spettacolo, messo in scena da Calonaci con le attrici e gli attori della compagnia Mald’estro - ovvero Mery Nacci, Cristina Poli, Chiara Boncinelli, Annagrazia Conte, Sauro Artini, Christian Vertucci - , viene realizzato con l’obiettivo di passare una serata insieme in allegria e per ribadire il concetto che il teatro di Shakespeare e di altri grandi del passato era scritto per il popolo e non per l’elite che col passare del tempo ne aveva preso l’esclusiva. Questa affermazione, come avevamo già constatato con la rappresentazione de Il Tartufo di Moliere proposto dallo stesso Calonaci nel nostro teatro lo scorso anno, ne è stata la conferma.

Le prenotazioni possono essere fate telefonicamente al n 055 8396177.


FacebookTwitterGooglePinterestDiggLinkedInStumbleUponEmail