adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

   SIEVE NEWS - MUGELLO & VALDISIEVE

Ultime  |  STORICO  

      TERRITORIO, NOTIZIE ED EVENTI

                     1/2/2018 - RINNOVO TESSERE ELETTORALI ESAURITE

<<<

RINNOVO TESSERE ELETTORALI ESAURITE

Domenica 4 marzo si torna alle urne in occasione delle elezioni politiche. Il Comune di Pontassieve invita i cittadini a controllare la tessera elettorale e - qualora fossero finiti gli spazi destinati all’apposizione del timbro - a richiedere il duplicato in anticipo rispetto al giorno delle elezioni per evitare eventuali code e perdite di tempo.

Si consiglia dunque di controllare la propria tessera elettorale e nel caso fossero esauriti gli spazi recatsi presso l’ufficio anagrafe del Comune per richiedere il duplicato. L’ufficio sarà aperto in orario 8.30-12.30 dal lunedì al venerdì e il martedì e il giovedì anche nel pomeriggio in orario 15.15-17.45. Inoltre, in occasione delle elezioni politiche il Comune ha ritenuto necessario estendere l’orario di apertura dell’anagrafe stabilendo delle aperture straordinarie: nei giorni di venerdì 2 e sabato 3 marzo l’ufficio resterà aperto dalle 9.00 alle 18.00, mentre domenica 4 marzo, il giorno delle votazioni, l’ufficio farà orario continuato dalle ore 7.00 alle 23.00.

Per il rilascio delle tessera elettorale è necessario recarsi personalmente all’ufficio anagrafe con un documento di identità valido e la tessera elettorale esaurita; in alternativa è anche possibile delegare per iscritto un’altra persona che, presentando la delega, la copia del documento di identità e la tessera elettorale del delegante, può ritirare la tessera dell’interessato.


FacebookTwitterGooglePinterestDiggLinkedInStumbleUponEmail