adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

   SIEVE NEWS - MUGELLO & VALDISIEVE

Ultime  |  STORICO  

      TERRITORIO, NOTIZIE ED EVENTI

                     9/2/2018 - SAN VALENTINO: A PONTASSIEVE SI VA A NOZZE

<<<

SAN VALENTINO: A PONTASSIEVE SI VA A NOZZE

Anche quest’anno a Pontassieve “il giorno degli innamorati” avrà un sapore speciale. Mercoledì 14 febbraio 2018 alle ore 17:00 al Cinema Accademia, l’amministrazione festeggia le coppie di Pontassieve che celebrano le nozze d’oro e d’argento e, da quest’anno, anche le coppie che nel 2018 compiono 60 (nozze di diamante) o più anni di matrimonio.

Sono 278 in totale le coppie che sono state invitate a partecipare a questa iniziativa che quest’anno arriva alle sua 8° edizione. L’edizione di quest’anno si arricchisce e per l’occasione si terrà non, come consuetudine, nella sala del Consiglio comunale, ma nella più ampia sala del Cinema Accademia.

Un modo per festeggiare il giorno di San Valentino insieme a chi ha raggiunto un traguardo importante per la vita di una coppia. Questa ricorrenza vuole essere un momento di condivisione e l’occasione per complimentarsi per l’importante cammino percorso insieme e un momento significativo per l’intera comunità perché sono le famiglie a fare la storia e a dare un grosso impulso alla crescita della nostra città.

Tutti gli sposi partecipanti saranno omaggiati dall’Amministrazione Comunale con una stampa originale creata appositamente dall’artista Patrizia Fabbri. Si chiama “Ti prometto” e il dipinto immortala due innamorati, raffigurati come statue sotto le luce della luna, con sullo sfondo la torre dell’Orologio, uno dei simboli di Pontassieve. Ogni copia sarà numerata e firmata dall’artista.


FacebookTwitterGooglePinterestDiggLinkedInStumbleUponEmail