adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

   SIEVE NEWS - MUGELLO & VALDISIEVE

Ultime  |  STORICO  

      TERRITORIO, NOTIZIE ED EVENTI

                     15/2/2018 - SPORTASSIEVE - LE PREMIAZIONI

<<<

SPORTASSIEVE - LE PREMIAZIONI

Nuova edizione invernale di Sportassieve. Giovedì 1 marzo alle ore 17.30 al Cinema Accademia si svolgerà la premiazione di Sportassieve, una giornata aperta al pubblico per riconoscere il merito sportivo agli atleti e alle società del territorio. Si tratta dell’edizione invernale che anticipa l’evento di “Sportassieve - Prova lo sport” che invece, si svolge a settembre, all’inizio di ogni nuova stagione sportiva al Parco Fluviale de Andrè.

Sportassieve è una iniziativa che non vuole soltanto riconoscere i meriti sportivi, ma è nata due anni fa con la specifica volontà di riconoscere allo sport un ruolo fondamentale per la società e per l’intera comunità, per i valori positivi che trasmette e che porta avanti. Un’iniziativa nata per raccontare lo sport locale, raccontarne i successi, ma anche le storie, le attività, le numerose proposte che fortunatamente questo territorio, grazie all’impegno di tanti volontari, riesce ad offrire.

Nella giornata di giovedì 1 marzo sfileranno sul palco del Cinema Accademia gli atleti segnalati dalle associazioni sportive che hanno raggiunto – nell’ultima stagione sportiva - importanti obiettivi e si sono distinti a livello regionale e nazionale portando in alto i colori delle loro società e dell’intero territorio della Valdisieve. Insieme a questi, saranno consegnate delle menzioni speciali assegnate dalla Commissione di Sportassieve a atleti, ex atleti, dirigenti e personaggi sportivi che hanno dato lustro al territorio e che si sono distinti, oltre che per i risultati sportivi, anche per l’impegno, il coinvolgimento e l’impronta data allo sport locale.

La cerimonia - aperta a tutti – sarà condotta dalla redazione giornalistica di Radiosieve.


FacebookTwitterGooglePinterestDiggLinkedInStumbleUponEmail