adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

   SIEVE NEWS - MUGELLO & VALDISIEVE

Ultime  |  STORICO  

      TERRITORIO, NOTIZIE ED EVENTI

                     27/2/2018 - FESTA DELLA DONNA A TEATRO A RUFINA

<<<

FESTA DELLA DONNA A TEATRO A RUFINA

Settimana impegnativa per il Piccolo Teatro di Rufina. Giovedi FESTA DELLA DONNA A TEATRO con:

RICETTE D’AMORE
Uno spaccato sul mondo femminile, una commedia vibrante, divertente e ironica, quattro donne che, tra una ricetta e un altra, si contendono lo stesso uomo. Divertenti battute a ritmo serrato con il giusto pizzico di ironia. Giulia, Irene e Susanna, si riuniscono nella cucina di Silvia per preparare un esame di arte culinaria, nonostante la differenza di età e di carattere, tra una salsa e un dolcetto, le quattro donne diventano amiche; parlano delle loro vite, dei loro sogni e di sesso. La riunione culinaria si accende di piccante quando alla porta bussa Luca, uno splendido ragazzo nudo e coperto solo da un’ asciugamano intorno alla vita. Le quattro donne folgorate dalla sua avvenenza, inizieranno l’una all'insaputa dell'altra, una relazione, con lui, fino a quando l’inganno non verrà scoperto e la loro “vendetta culinaria” non si sarà compiuta.

Fine settimana col vernacolo di “IN CASA BUGIARDI UN’E’ MAI TROPPO TARDI
SABATO 3 Ore 21, 15 e DOMENICA 4 Ore 16,30 una divertente commedia di Roberto Cardellini:
Bachisio Bugiardi, pensionato novantenne, bugiardo di nome e di fatto, è il degno capostipite di una famiglia che campa di bugie e di espedienti. Percepisce una pensione per una falsa invalidità e per questo viene inquisito dall' IRFI (istituto ricerche falsi invalidi). Per sottrarsi alle indagini sparisce senza lasciare traccia e dare notizie. I familiari lo credono morto e anche la polizia che invia un ispettore per le indagini. Riappare apparentemente ringiovanito di molti anni affermando di essere stato rapito dagli alieni e sottoposto ad un trattamento di rinnovamento delle cellule. Naturalmente, e giustamente, nessuno gli crede, anzi, i familiari, per vendicarsi delle sue continue burle, organizzano uno scherzo con un finto extraterrestre.

Per prenotare telefonare al n 055 8396177


FacebookTwitterGooglePinterestDiggLinkedInStumbleUponEmail