adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

   SIEVE NEWS - MUGELLO & VALDISIEVE

Ultime  |  STORICO  

      TERRITORIO, NOTIZIE ED EVENTI

                     2/3/2018 - SEGGI ELETTORALI: IL 6 MARZO SCUOLE APERTE

<<<

SEGGI ELETTORALI: IL 6 MARZO SCUOLE APERTE

Per ovviare ai disagi delle famiglie coinvolte, l'Amministrazione Comunale - in accordo con la Prefettura e rispondendo alle necessità di molti genitori - garantirà la riapertura delle scuole sede di seggio martedì 6 marzo, contrariamente a quanto precedentemente comunicato. L'Amministrazione ha deciso di avvalersi, con una spesa nell'ordine di 1500 euro, di una collaborazione esterna che andrà ad integrare il lavoro pianificato dei dipendenti comunali. Sarà così possibile completare le operazioni di smontaggio dei seggi e di ripristino delle condizioni successive necessarie allo svolgimento dell'attività didattica in tempo per la ripresa delle lezioni del martedì.

Si ricorda che nelle scuole che sono sede di seggio elettorale l’orario di apertura di venerdì 2 marzo sarà limitato alle ore 12,30. Le scuole interessate a Pontassieve sono la De Amicis, (regolari invece le lezioni alla scuola materna Leo Lionni che si trova nell’altra ala del plesso), la scuola Margherita Hack del Fossato, la Munari di Villini. Nelle frazioni: la scuola Galilei di Sieci, la scuola Rodari di Molino del Piano (le attività didattiche saranno interrotte soltanto alla scuola elementare con la materna che invece fa orario regolare), la scuola Collodi di Santa Brigida e la Don Milani di Montebonello (regolare le attività nella materna dello stesso plesso).


FacebookTwitterGooglePinterestDiggLinkedInStumbleUponEmail