adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

   SIEVE NEWS - MUGELLO & VALDISIEVE

Ultime  |  STORICO  

      TERRITORIO, NOTIZIE ED EVENTI

                     7/3/2018 - UN MARITO IN TRE - TEATRO RUFINA

<<<

UN MARITO IN TRE - TEATRO RUFINA

Sabato 17 marzo alle ore 21,15 e Domenica 18 alle 16,30 Il Gruppo del Teatro di Rufina conclude la prima parte della stagione teatrale 2018 con le repliche della brillantissima commedia di Gianfranco D’Onofrio UN MARITO IN TRE. Questa piece è stata presentata per quattro volte nel mese di novembre ed ha registrato tutte le volte il Tutto esaurito. Per dare la possibilità a tutti di godere di questo spettacolo viene ora riproposto.

La storia racconta di una coppia in crisi e di una pensata della moglie esasperata dal comportamento del marito:

Cosa c’è di meglio per ravvivare uno stantio rapporto matrimoniale che provare il brivido di rivolgersi ad una coppia di scambisti?

E’ l’idea che viene a Felicita, spenta e inacidita donna di casa, delusa dalla partenza della sorella Gioia andata a Roma ufficialmente per fare la ballerina, soffocata ogni giorno dalla presenza dell’esuberante Zia Amanda, ma soprattutto moglie di Tristano, netturbino dedito maggiormente al vino e alle notti in bianco per Firenze.

L’arrivo dell’originale coppia di scambisti ed il fugace ritorno della sorella con com­pagnia al seguito, riserveranno ai coniugi non poche sorprese, tanto che quasi tutto non andrà secondo quanto auspicato. In un crescendo di situazioni comiche degne della migliore tradi­zione vernacolare riusciranno gli stanchi coniugi a ritrovare l’armonia di un tempo?

Si può prenotare telefonicamente lasciando i propri dati e il n di telefono allo 055 8396177.


FacebookTwitterGooglePinterestDiggLinkedInStumbleUponEmail