adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

   SIEVE NEWS - MUGELLO & VALDISIEVE

Ultime  |  STORICO  

      TERRITORIO, NOTIZIE ED EVENTI

                     8/3/2018 - DETRAZIONE SPESE REFEZIONE SCOLASTICA

<<<

DETRAZIONE SPESE REFEZIONE SCOLASTICA

Si informano le famiglie che viene riconosciuta (Legge 107/2015) una detrazione del 19% delle spese di refezione scolastica pagate nel 2017 nelle scuole dell’infanzia, del primo ciclo di istruzione e della scuola secondaria di secondo grado per un importo annuo non superiore a 400 euro per alunno o studente.

E’ possibile ottenere la dichiarazione di attestazione di pagamento del servizio mensa da portare in detrazione nel 730/UNICO/2018, con le seguenti modalità:

1- Attraverso il portale E-SCHOOL alla voce “Documentazione”
Utilizzando le credenziali in vostro possesso o registrandosi al sistema al seguente indirizzo: https://www.schoolesuite.it/default1/pontassi è possibile scaricare direttamente l’ attestazione;

2 - Scrivendo una mail a infomense@orologionetwork.it, specificando i dati dell'alunno.
Sarete ricontattati dalla società che gestisce il servizio di refezione che provvederà all’invio dell’ attestazione necessaria per la compilazione delle dichiarazione dei redditi.

3- Recandosi presso la sede ACI di via Luigi Gori, 38 a Pontassieve presso lo sportello per i pagamenti mensa, otterrete la stampa dell’attestazione (orario di apertura: lunedì dalle ore 15.00 alle 17.00- mercoledì delle ore 16.00 alle ore 18.30- venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.00)

Per ogni chiarimento sul servizio si ricorda che è anche attivo il martedì e il giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00 il numero 337/1468155


FacebookTwitterGooglePinterestDiggLinkedInStumbleUponEmail