adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

   SIEVE NEWS - MUGELLO & VALDISIEVE

Ultime  |  STORICO  

      TERRITORIO, NOTIZIE ED EVENTI

                     9/3/2018 - CORSO DI FORMAZIONE SULLA COMUNICAZIONE

<<<

CORSO DI FORMAZIONE SULLA COMUNICAZIONE

L’Associazione culturale Avatar ha risposto all’avviso pubblico (ancora aperto) per l’individuazione di associazioni interessate a svolgere attività in Biblioteca.

La proposta dell’associazione consiste in un corso di formazione sulla comunicazione per l'inserimento nel mondo del lavoro che si svolgerà in due incontri previsti sabato 17 e sabato 24 marzo presso la Biblioteca comunale di Pontassieve. Il progetto è rivolto a tutti i giovani studenti (prossimi al diploma e/o neo-diplomati) che intendono entrare nel mondo del lavoro. Il percorso offre la possibilità di comprendere al meglio le dinamiche di offerta/ricerca da parte delle aziende, i termini di assunzione e post-assunzione (legate alla conoscenza delle tecniche di comunicazione, di apprendimento e di partecipazione nei team di lavoro). Il corso è tenuto da trainer professionisti e specializzati, operanti. Sono previsti anche interventi di figure professionali provenienti dai vari settori del lavoro (industria, moda, cinema e spettacolo ecc…).

Per la partecipazione al corso l’Associazione Avatar richiede una quota d’iscrizione di 15 €. Per info: associazioneavatar@gmail.com – tel. 345-2408955

Si ricorda per tutte le associazioni che è ancora aperto l’avviso rivolto alle realtà associative culturali, di promozione sociale e di volontariato per poter svolgere le proprie attività all’interno della Biblioteca Comunale. Un modo per dare un’opportunità all’associazionismo e per fare della biblioteca pubblica un centro ancor più propulsivo della vita culturale del paese, luogo di incontro, di scambio e di confronto per cittadini di tutte le età e a questo scopo renderla anche sempre più aperta alle proposte del territorio. Le manifestazioni di interesse a cui fa riferimento il presente avviso riguardano la programmazione del periodo settembre 2017 – luglio 2018.

Per informazioni

Comune di Pontassieve, Ufficio “Politiche culturali e Biblioteca”
Tel.055/8360346, cultura@comune.pontassieve.fi.it


FacebookTwitterGooglePinterestDiggLinkedInStumbleUponEmail