adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

   SIEVE NEWS - MUGELLO & VALDISIEVE

Ultime  |  STORICO  

      TERRITORIO, NOTIZIE ED EVENTI

                     27/4/2018 - NUOVI UFFICI INPS A PONTASSIEVE

<<<

NUOVI UFFICI INPS A PONTASSIEVE

Gli uffici dell’Agenzia INPS si trasferiscono nel Centro di Pontassieve. La palazzina, che fino al 2016 era sede della Polizia Municipale, da mercoledì 2 maggio ospiterà l’Agenzia dell’INPS.

In questi ultimi mesi i locali sono stati oggetto di un lavoro di riqualificazione con una ridistribuzione interna degli spazi, nuovi infissi e altri lavori di manutenzione, dalla tinteggiatura ai controsoffitti all’abbattimento delle barriere architettoniche, per restituire l’immobile disponile per le funzioni e i servizi dell'Istituto nazionale di previdenza sociale.

Vista la necessità da parte dell’INPS di lasciare l’attuale sede di via Algeri, l’Amministrazione Comunale si è resa disponibile a concedere i locali dell’immobile di Via Tanzini 31 per accogliere la nuova sede dell’Agenzia, siglando con la Direzione regionale INPS Toscana un contratto per la locazione.

Dal prossimo 2 maggio, quindi, gli sportelli dell’Agenzia INPS di Pontassieve saranno aperti al pubblico con il consueto orario (dal lunedì al venerdì h 8.30-12.30) in via Tanzini 31 e, grazie a questa nuova collaborazione interistituzionale, un altro importante ufficio territoriale avrà sede nel Centro di Pontassieve, rendendo ancor più la zona un polo per i servizi al cittadino.


FacebookTwitterGooglePinterestDiggLinkedInStumbleUponEmail