adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

   SIEVE NEWS - MUGELLO & VALDISIEVE

Ultime  |  STORICO  

      TERRITORIO, NOTIZIE ED EVENTI

                     11/6/2018 - NOTTE BIANCA - VENERDI 15 GIUGNO

<<<

NOTTE BIANCA - VENERDI 15 GIUGNO

In arrivo, anche quest’anno, la notte bianca a Pontassieve; si svolgerà venerdì 15 giugno "Nessun dorma!" nel centro storico del capoluogo della Valdisieve.

L’iniziativa, che si svolgerà dalle 17.00 alle 2.00, è organizzata dal CCN BorgoaSsieve in collaborazione con Confesercenti Firenze e con il patrocinio del Comune di Pontassieve.

L’intero centro storico, da piazza Boetani a via Ghiberti fino a Piazza XIV Martiri, sarà coinvolto dagli eventi della serata.

Ci saranno ben tre punti musica: due dj nelle due piazze interessate dall’evento e musica dal vivo con il karaoke di “Kleme e Marco” in via Ghiberti.

La degustazione di vini ed ottimi taglieri è curata, anche quest’anno, dall’ “Officina del vino”. La novità di quest’anno è in Piazza XIV Martiri, dove ci sarà lo chef Stefano Frassineti che si esibirà in un fantastico show cooking.

Non mancherà, in tutto il centro storico, lo “street food”; grazie alla presenza delle originali “api” che allieteranno i palati di tutti con fritture di pesce e carne e panini con porchetta, hamburger e tanto altro ancora.

Lo spettacolo finale vedrà coinvolti gli artisti de la “MANADA DEL FUEGO”; che si esibiranno a ritmo di musica con percussioni e FUOCO!

“Si prospetta un splendida serata!“ – commenta Nilla Tari, Presidente Confesercenti Valdisieve - “Ogni anno mettiamo tutto il nostro impegno per migliorare e rendere unica questa bella iniziativa. La nostra Associazione è lieta di sostenere e collaborare alla realizzazione e svolgimento di un evento così bello”.

“Anche per la terza edizione di “NESSUN DORMA”, possiamo dirci soddisfatti ed orgogliosi del lavoro svolto. – afferma Antonio Matese, Presidente del CCN BorgoaSsieve - Speriamo di accontentare tutti i visitatori che parteciperanno all’evento. Ogni iniziativa che ha l’obiettivo di vivacizzare il nostro Centro Storico, ci vede sempre ‘in prima linea’!”

Vi aspettiamo a “NESSUN DORMA!” con musica, ballo, buon cibo, luci e spettacoli fino a tarda notte, per una bella serata “sotto le stelle”.


FacebookTwitterGooglePinterestDiggLinkedInStumbleUponEmail