adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

   SIEVE NEWS - MUGELLO & VALDISIEVE

Ultime  |  STORICO  

      TERRITORIO, NOTIZIE ED EVENTI

                     19/6/2018 - IL DISCOBUS TI PORTA IN RIVIERA

<<<

IL DISCOBUS TI PORTA IN RIVIERA

Arriva l'estate e... parte il “Discobus”. Che da Marradi porta i più giovani a ballare e divertirsi in riviera romagnola. Destinazione, la movida di Marina di Ravenna. Sono 6 gli appuntamenti del 'sabato by night': 23 giugno, 6 e 21 luglio e 4, 11 e 25 agosto. Il biglietto (andata e ritorno) ha un costo contenuto: solo 5 euro. Partenza dal Teatro degli Animosi alle 21,30 con arrivo previsto a Marina di Ravenna alle 23,30 circa. Rientro a Marradi alle prime luci dell'alba. L'iniziativa è promossa dal Comune di Marradi in collaborazione con la Città Metropolitana di Firenze e la Sam (Società Autotrasporti Marradi).

“Riproponiamo questa iniziativa apprezzata e che riscuote successo soprattutto tra i ragazzi, ma anche genitori - commenta il sindaco di Marradi Tommaso Triberti -. Divertimento in sicurezza, questo è il motto. Ed è il principio che anima e spinge questa iniziativa che cura il Comune con la Città Metropolitana - continua il sindaco Triberti -. Perchè, come abbiamo sempre detto, i nostri giovani devono avere le stesse opportunità, possibilità, anche quelle per divertirsi, di qualunque altro giovane. Lo devono fare a Marradi che nella sua estate crea molti momenti di divertimento, ma - continua il sindaco - devono poterlo fare anche uscendo talvolta dai confini, come farebbero comunque, e se possonno farlo in sicurezza - conclude - è meglio”.

Per info e prenotazioni ci si rivolge direttamente al Comune, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 e lunedi e giovedì anche dalle 15 alle 17; tel. 055 8045005, mail: protocollo@comune.marradi.fi.it


FacebookTwitterGooglePinterestDiggLinkedInStumbleUponEmail