adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

   SIEVE NEWS - MUGELLO & VALDISIEVE

Ultime  |  STORICO  

      TERRITORIO, NOTIZIE ED EVENTI

                     8/2/2019 - A PONTASSIEVE SI VA A NOZZE

<<<

A PONTASSIEVE SI VA A NOZZE

Pontassieve “il giorno degli innamorati” con un sapore speciale: 14 febbraio

A Pontassieve si va a nozze – giovedì 14 febbraio
Pontassieve “il giorno degli innamorati” avrà un sapore speciale

Giovedì 14 febbraio alle ore 17,30 nella Sala del Consiglio Comunale si rinnova l’appuntamento con la festa per le coppie di Pontassieve che celebrano nel 2019 le nozze d’argento, oro e diamante.
Sono molte le coppie attese all’evento organizzato dal Comune di Pontassieve per il giorno di San Valentino. Un modo per festeggiare il “giorno degli innamorati” insieme a chi ha raggiunto i 25, i 50 e i 60 anni di matrimonio, traguardi importanti per la vita di una coppia.
Questa ricorrenza vuole essere un momento di condivisione e l’occasione per complimentarsi per l’importante cammino percorso insieme e un momento significativo per l’intera comunità perché sono le famiglie a fare la storia e a dare un grosso impulso alla crescita della nostra città.
Tutte le coppie partecipanti saranno omaggiate con una stampa originale dal titolo "Insieme" creata e firmata appositamente per l’occasione dall’artista Mauro Baroncini che sarà presente all'evento e spiegherà il significato dell'opera.
Per agevolare i partecipanti con difficoltà motorie è possibile contattare la Polizia Municipale (055/8360400) per avere informazioni sulle modalità di accesso e sosta nella zona in prossimità del palazzo comunale.


FacebookTwitterGooglePinterestDiggLinkedInStumbleUponEmail

Visita il collegamento!