adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

   SIEVE NEWS - MUGELLO & VALDISIEVE

Ultime  |  STORICO  

      TERRITORIO, NOTIZIE ED EVENTI

                     8/2/2019 - ELEZIONI EUROPEE

<<<

ELEZIONI EUROPEE

Modalità di voto per i cittadini di altri paesi comunitari residenti a Pontassieve

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata per Domenica 26 Maggio 2019, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza.
Quindi tutti i cittadini comunitari residenti a Pontassieve possono fare domanda ENTRO il 25.02.2019, per le elezioni europee, per esercitare il diritto di voto nel nostro Comune. Le domande sono disponibili sul sito del Ministero (https://dait.interno.gov.it/elezioni/optanti-2019) oppure presso l’ufficio elettorale del Comune di Pontassieve, via Tanzini 30

La domanda dovrà essere presentata agli uffici comunali o spedita mediante raccomandata. Nel primo caso, la sottoscrizione della domanda, in presenza del dipendente addetto, non sarà soggetta ad autenticazione; in caso di recapito a mezzo posta, invece, la domanda dovrà essere corredata da copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore (art. 38, comma 3, del DPR 28/12/2000, n. 445).

Consulta il vademecum a lato di questa pagina


FacebookTwitterGooglePinterestDiggLinkedInStumbleUponEmail

Visita il collegamento!