adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

   SIEVE NEWS - MUGELLO & VALDISIEVE

Ultime  |  STORICO  

      TERRITORIO, NOTIZIE ED EVENTI

                     19/2/2019 - CARNEVALE 2019

<<<

CARNEVALE 2019

Sfilate in programma a Montebonello, Molino del Piano, Pontassieve e Sieci.

Carnevale 2019
Sfilate in programma a Montebonello, Molino del Piano, Pontassieve e Sieci

Anche quest’anno per festeggiare il Carnevale, nel territorio del Comune di Pontassieve un programma ricco di eventi. La prima data è domenica 24 Febbraio, a Montebonello, dove “La Compagnia della Torre”, organizza, col patrocinio dei Comuni di Rufina e Pontassieve, la consueta sfilata di carri allegorici tra Piazza Umberto I di Rufina e Piazza Pertini di Montebonello, passando per le vie dei due paesi. A Montebonello e Rufina si replica, poi, domenica 3 marzo e martedì 5 marzo.

Sabato 2 marzo sarà il turno di Pontassieve dove la “Pro Loco” organizza, per il 46° anno il “Carnevale dei Ragazzi” di Pontassieve e San Francesco (Pelago). Sabato 2 marzo dalle ore 14,30 in collaborazione della “Casa del Popolo” si svolgerà, al Cinema Accademia, il concorso per adulti e bambini “Mascherina d’oro”. Martedì 5 marzo grande sfilata di carri allegorici e gruppi mascherati dalle ore 14,30 con partenza da Piazza Gramsci, per le vie del Centro Storico di Pontassieve.

Domenica 3 marzo dalle ore 14,30 a Molino del Piano le associazioni del paese (Circolo MCL, U.S Molinense, Filarmonica Puccini, Circolo Arci “La Torretta”, Parrocchia di S. Martino, A.s.d Fenice) ed i commercianti organizzano “Molino in maschera”, sfilate per le vie del paese e rogo del fantoccio lungo il torrente tra via F.lli Conti e Via della Torretta.

Sempre domenica 3 marzo Carnevale a Sieci promosso dal Circolo Primo Maggio, dalle ore 14,30 da Via Toscanini e conclusione al Circolo con festa e rogo del fantoccio.


FacebookTwitterGooglePinterestDiggLinkedInStumbleUponEmail

Visita il collegamento!