adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

   SIEVE NEWS - MUGELLO & VALDISIEVE

Ultime  |  STORICO  

      TERRITORIO, NOTIZIE ED EVENTI

                     11/3/2019 - 5 X MILLE ALL'ANGOLO DEI RAGAZZI

<<<

5 X MILLE ALL'ANGOLO DEI RAGAZZI

Dona il 5 per mille al progetto dell’Angolo dei Ragazzi.

Il progetto dell’area sociale dell’Unione dei Comuni per la realizzazione
del centro diurno per minori

L’Unione dei Comuni Valdisieve Valdarno, insieme all’area sociale dell’Unione, invitano i cittadini a donare il 5 per mille per il progetto dell’angolo dei Ragazzi, un progetto di auto-aiuto di comunità per la costituzione di un centro diurno per minori in disagio socio-educativo.

I cittadini dei Comuni di Pelago, Londa, Pontassieve, Rufina e San Godenzo possono dare il loro contributo, senza alcuna spesa, con il tuo 5 per mille della prossima dichiarazione dei redditi (CUD, 730, 730-I, UNICO) apponendo la firma nel riquadro dedicato alle "Attività Sociali svolte dal Comune di residenza del contribuente".

Si tratta del terzo anno che le amministrazioni sostengono questa campagna e questo progetto tramite il 5permille. Al momento non è ancora conosciuta l’entità della raccolte relative alle campagne 2017 e 2018, ma nel 2019 sarà, comunque, attivata la prima fase del progetto, come doposcuola rivolto a minori individuati dal servizio sociale (PRE-ANGOLO DEI RAGAZZI)

Si ricorda che se non esprimi alcuna preferenza, il 5 per mille resterà allo Stato. Per qualsiasi informazione sulla donazione del 5 per mille puoi chiedere al tuo commercialista o al CAAF.

Info Area Sociale / Presidio Valdisieve UC 055/8360295


FacebookTwitterGooglePinterestDiggLinkedInStumbleUponEmail

Visita il collegamento!