adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

   SIEVE NEWS - MUGELLO & VALDISIEVE

Ultime  |  STORICO  

      TERRITORIO, NOTIZIE ED EVENTI

                     3/4/2019 - PONTASSIEVE, LE MURATINE. CERCASI ARTISTI

<<<

PONTASSIEVE, LE MURATINE. CERCASI ARTISTI

Avviso manifestazione di interesse rivolta a giovani artisti, singoli o in gruppo, per l’organizzazione di concerti, spettacoli, esposizioni, laboratori, in occasione delle serate nello spazio de “Le Muratine” nei mesi estivi 2019. Scadenza 17/04/2019

Per quanto sopra detto il Comune di Pontassieve intende accogliere manifestazioni di interesse da parte di giovani artisti, singoli o in gruppo, per l’organizzazione di concerti, spettacoli, esposizioni, laboratori, in occasione delle serate nello spazio de “Le Muratine” nei mesi estivi 2019.

Lo spazio dedicato all’organizzazione delle suddette iniziative è quello interno a “Le Muratine” e dispone di piccolo palco (per 4/5 massimo di elementi) e n. 40 posti a sedere per gli spettatori.

Le iniziative si organizzeranno dal 16 maggio al 10 agosto e dal 1° settembre al 10 settembre 2019.

L’Avviso è rivolto a tutti a tutti i giovani artisti, singoli o in gruppo, con priorità agli artisti locali, e auto dotati di impianto audio, al fine di creare alternanza fra tutti coloro che manifesteranno l’interesse a partecipare all’estate de “Le Muratine 2019”.

Come esprimere l’interesse

Trasmettere al Servizio “Cultura, Giovani, Sviluppo Educativo” il proprio interesse utilizzando la Domanda in allegato alla manifestazione di interesse entro e non oltre il 17 aprile p.v.


FacebookTwitterGooglePinterestDiggLinkedInStumbleUponEmail

Visita il collegamento!