adv

AZIENDE, SERVIZI, NOTIZIE E INFORMAZIONE DAL MUGELLO E DALLA VALDISIEVE. NEWS MUGELLO E VALDISIEVE, NOTIZIE DALLA VAL DI SIEVE E NOTIZIE DAL MUGELLO. AZIENDE DI PRODUZIONE, COMMERCIO, SERVIZI, NEWS E INFORMAZIONI DALLA VALDISIEVE E IL MUGELLO. NOTIZIE, TERRITORIO, CULTURA, MODA, SPORT, AGRITURISMO, VINO, PRODOTTI TIPICI TOSCANI. AZIENDE DI PRODUZIONE E VENDITA. PUBBLICITÀ E MARKETING TERRITORIALE.

Home  |  WebMail

SIEVE NEWS

AZIENDE E SERVIZI

PER SAPERNE DI PIÙ

FOTOGALLERY

SIEVE WEB TV

CHE TEMPO FA?

ORARIO TRENITALIA

COMMUNITY

LINKS E UTILITA'

ABOUT US

SERVIZI E MARCHI

HOME PAGE

SIEVE NEWS - NOTIZIE ED EVENTI IN VALDISIEVE E MUGELLO

   SIEVE NEWS - MUGELLO & VALDISIEVE

Ultime  |  STORICO  

      TERRITORIO, NOTIZIE ED EVENTI

                     20/10/2004 - DELEGAZIONE DEL NICARAGUA

<<<

BORGO SAN LORENZO: Visita in Mugello questa mattina di una delegazione della regione del Chontales del Nicaragua.

Il gruppo, formato da architetti, professori universitari, rappresentanti del Comune di Juigalpa (il comune più popoloso dell’area), è in Italia da alcuni giorni per alcune collaborazioni interuniversitarie tra l’Ateneo fiorentino e la Facoltà d’Architettura dell’Università americana (UAM). Il Mugello è stato inserito nell’”itinerario” della delegazione nicaraguense perché è un territorio che ha caratteristiche geografiche, economico-produttive e turistiche simili alla regione centro-americana.

Prima della visita a due aziende agricole e zootecniche biologiche locali, il gruppo ha incontrato nella sede della Comunità Montana del Mugello a Borgo San Lorenzo alcuni amministratori mugellani (erano presenti il presidente dell’ente montano Stefano Tagliaferri, il sindaco di San Piero a Sieve Alessia Ballini e l’assessore vicchiese Francesca Landini) per “conoscersi reciprocamente”. Ed anche per capire e verificare se tra il Mugello e l’area de Chontales esistono condizioni e possibilità per avviare programmi di cooperazione internazionale in settori comuni.



Ufficio stampa


FacebookTwitterGooglePinterestDiggLinkedInStumbleUponEmail