Bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica

Le domande possono essere presentate dal 23 agosto al 31 ottobre

L’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve informa che sarà pubblicato il prossimo 23 agosto il Bando Generale di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica nei comuni di Londa, San Godenzo, Rufina, Pelago, Pontassieve e Reggello. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il 31 ottobre 2021. 

Le domande dovranno essere presentate unicamente con procedura online all’indirizzo www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it seguendo le istruzioni fornite dal sistema. I richiedenti potranno fare domanda solo per il comune di residenza o per quello dove viene svolta la propria attività lavorativa e dovranno avere un reddito che non supera 16.500 euro di valore Isee. Gli altri requisiti potranno essere consultati all’interno del bando nell’apposita sezione del sito dell’Unione di Comuni.

Per informazioni ci si può rivolgere al servizio Politiche Abitative dell’Unione con sede a Pontassieve situato in via Tanzini 27 (tel.0558360251-0558360342) il lunedì e mercoledì dalle 9 alle 13 ed il martedì dalle 15 alle 17, oppure inviando una email a politiche.abitative@ucvv.it .


Fonte: Unione dei Comuni Valdarno e Valdisieve - http://www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it/