CONTRIBUTI ECONOMICI A FAVORE DI ENTI E ASSOCIAZIONI

Il Comune di Scarperia e San Piero ha pubblicato l’avviso per l’anno 2019

Arrivano anche quest’anno i contributi per enti e associazioni del Comune di Scarperia e San Piero. E’ stato pubblicato l’avviso pubblico comunale volto a sostenere economicamente l’organizzazione di iniziative e manifestazioni rilevanti ai fini del progresso civile, economico, sportivo e culturale del Comune di Scarperia e San Piero. Un impegno del Comune, che ormai si ripete ogni anno, per favorire le varie realtà territoriali che svolgono attività senza fini di lucro, migliorando con il proprio operato la vita civile della comunità.

Chiunque intenda ottenere la concessione di questi contributi deve farne richiesta motivata e documentata presentando apposita domanda, in formato cartaceo, all’Ufficio Protocollo del Comune oppure mediante posta elettronica certificata all’indirizzo comune.scarperiaesanpiero@postacert.toscana.it entro il termine di sabato 30 novembre prossimo. Il testo dell’avviso e il modulo di domanda è reperibile sul sito web del Comune all’indirizzo www.comune.scarperiaesanpiero.fi.it

Dopo la scadenza del termine, gli Uffici competenti per materia redigeranno un elenco di tutte le domande presentate, che sarà sottoposto all’esame della Giunta comunale per la definizione di un piano di ripartizione dei contributi, tenendo conto delle risorse disponibili.